Wine Hotel Retici Balzi


Il Wine Hotel Retici Balzi si trova a Poggiridenti, a poca distanza da Chiuro e Morbegno, dispone di undici camere che hanno come nome altrettanti famosi vini valtellinesi.


Già questo dovrebbe invogliare il soggiorno, in questo angolo immerso nelle vigne di nebbiolo, chiamato localmente chiavennasca ma, c’è molto altro.

All'interno dell’hotel è presente un corner, nel quale si possono assaporare vini e prodotti tipici locali. In certe occasioni la degustazione viene eseguita anche nella sala, adibita la mattina alla ricca prima colazione. Noi abbiamo scelto questa opportunità:


Esiste anche uno spazio dedicato al benessere, composto da sauna, vasca idromassaggio e doccia emozionale. Un luogo perfetto per rilassarsi e dimenticare la quotidianità.

La struttura è gestita dalla famiglia Lanzetti. Armando e la sua famiglia trasmettono la passione per l'ambiente che li circonda. Cordialità e gentilezza fanno coppia all'eleganza informale e alla cura per i dettagli.

Un plus per gli amanti del vino è la possibilità di acquistare, direttamente presso l’hotel, una vasta gamma di etichette del territorio, proposte con prezzi veramente interessanti.

Durante la bella stagione, le bottiglie comprate possono essere degustate direttamente in terrazza, con uno scorcio veramente mozza fiato.

Ciao
GB

Commenti

Post più popolari